Diventare soci

Come iscriversi e/o rinnovare la quota annuale

Per iscriverti o per rinnovare la tua iscrizione devi procedere come segue:
  1. Seleziona uno dei livelli di associazione che trovi sotto
  2. Procedi seguendo le istruzioni fino al pagamento.
Ti arriveranno per mail le ricevute di pagamento.

Seleziona il livello di associazione e procedi al pagamento

Socio Juniores

Dedicato ai giovani sostenitori, ha un costo di CHF 30 all’anno e da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club. La domanda, corredata dall'autorizzazione di un genitore, dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. Possono far parte del Club tutti i ragazzi di età inferiore ai 16 anni che ne fanno richiesta e pagano il contributo associativo. I soci juniores non hanno diritto di voto.

Socio Ordinario

Sono Soci Ordinari tutti coloro che ne fanno richiesta e pagano il contributo pari a CHF 50 all’anno. La domanda dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. La qualifica di Socio Ordinario da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club, alla vita associativa nonché a quanto stabilito dallo Statuto. Il socio ordinario ha diritto di voto.

Socio Sostenitore

Sono Soci Sostenitori tutti coloro che ne fanno richiesta e pagano il contributo pari a CHF 70 all’anno. La domanda dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. La qualifica di Socio Sostenitore da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club, alla vita associativa nonché a quanto stabilito dallo Statuto. Il Socio Sostenitore ha diritto di voto.

Pacchetto Famiglia

Pensato per le famiglie permette di associare al Club una famiglia composta da papà, mamma e fino ad un massimo di due ragazzi juniores e ha un costo di CHF 100 all’anno. La domanda, corredata dalla documentazione che attesti lo status di “famiglia”, dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. I genitori riceveranno la qualifica di Socio Ordinario mentre i figli di Socio Juniores.