Diventare soci

Come iscriversi e/o rinnovare la quota annuale

Per iscriverti o per rinnovare la tua iscrizione devi procedere come segue:

  1. Clicca il bottone sotto e compila il modulo di iscrizione; inserisci anche una user name e password che ti serviranno in futuro per accedere alla tua area riservata.
  2. Torna su questa pagina ed effettua il pagamento cliccando sul bottone relativo alla tua modalità di iscrizione (Juniores, Ordinario, Sostenitore).

Ti arriveranno per mail le ricevute di pagamento.

Step 1: compila il modulo

Step 2: effettua il pagamento

Socio Juniores

Dedicato ai giovani sostenitori, ha un costo di CHF 30 all’anno e da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club. La domanda, corredata dall'autorizzazione di un genitore, dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. Possono far parte del Club tutti i ragazzi di età inferiore ai 16 anni che ne fanno richiesta e pagano il contributo associativo. I soci juniores non hanno diritto di voto.

Socio Ordinario

Sono Soci Ordinari tutti coloro che ne fanno richiesta e pagano il contributo pari a CHF 50 all’anno. La domanda dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo.
La qualifica di Socio Ordinario da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club, alla vita associativa nonché a quanto stabilito dallo Statuto.
Il socio ordinario ha diritto di voto.

Socio Sostenitore

Sono Soci Sostenitori tutti coloro che ne fanno richiesta e pagano il contributo pari a CHF 70 all’anno. La domanda dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo.
La qualifica di Socio Sostenitore da diritto alla partecipazione a tutte le attività promosse dal Club, alla vita associativa nonché a quanto stabilito dallo Statuto.
Il Socio Sostenitore ha diritto di voto.

Pacchetto Famiglia

Pensato per le famiglie permette di associare al Club una famiglia composta da papà, mamma e fino ad un massimo di due ragazzi juniores e ha un costo di CHF 100 all’anno. La domanda, corredata dalla documentazione che attesti lo status di “famiglia”, dovrà essere accettata dal Consiglio Direttivo. I genitori riceveranno la qualifica di Socio Ordinario mentre i figli di Socio Juniores.