Sardegna Grand Hotel Terme
Vacanze

Terme – Sardegna – Hotel 4 stelle

L'estate si avvicina e con lei la voglia di libertà, di evasione dal tran-tran quotidiano, di ritrovare un tempo solo per noi!

Tutto questo è possibile al Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus in provincia di Oristano: 16'000 mq di terme, benessere e relax ti aspettano per una vacanza fuori dall'ordinario.

Fra magiche piscine dalle limpide acque blu, benefici vapori termali e oasi di silenziosa quiete, potrai percorrere i sentieri del benessere creati per ogni esigenza; immersi in una natura incontaminata, dove risiede la chiave della longevità, ti sarà possibile vivere e rivivere emozioni ormai sopite nella routine; cibi sani e antichi sapori ti condurranno attraverso un piacere che nasce dal corpo per arrivare alle profondità dello spirito.

Questo moderno tempio del benessere posto sulla riva destra del fiume Tirso, il più lungo della Sardegna, di fronte all'antico complesso termale edificato dall'Imperatore romano Traiano intorno al 100 a.C., sarà il tuo accogliente rifugio al rientro dalle escursioni che ti porteranno alla scoperta delle spiagge rosa e bianche lambite dal mare color dell'argento, fino al verde smeraldo dell'entroterra, inviolato e selvaggio, che solo la Sardegna ti può regalare.

Che siano due settimane di cure termali, una settimana di benessere o anche solo un lungo di week-end di relax approfitta di questa incredibile occasione e scegli uno dei pacchetti benessere che il Sardegna Grand Hotel Terme ha preparato per te, socio dello Juventus Club Lugano!

Prenota direttamente qui la tua prossima vacanza...

Oppure utilizza il form sotto per inviare una richiesta:

Related posts